sabato 4 dicembre 2010

Studio aperto informativo

Ben venuti all'edizione serale di "Studio aperto informativo", ecco in sommario le notizie del giorno:

In primo piano, scandalo nella casa del grande fratello, un concorrente ha domandato alla produzione se il nome del programma fosse stato dedicato a "1984", di Orwell. Subito la produzione lo ha squalificato per livello eccessivo di conoscenza.

Milano da bere: in una discoteca della Milano bene, Emilio Fido balla la "lap dance" con una nota soubrette dello spettacolo: sarà amore o solo una minaccia della criminalità organizzata verso il Fido?

  Politica: il premiers ha annunciato una legge importantissima: chiunque citofonerà alla sua casa, sarà accolto, rifocillato e pagato con almeno 1000 euro; l'unica precauzione che il premier vuole è che si prenda il numeretto e si rispetti la fila. In tal proposito Nanetta ha già dichiarato di aver autorizzato l'installazione di tornelli a Villa San Martino. Nome azzeccato (Martino donò il proprio mantello a un mendicante).

Sport: il ministro Marroni ha annunciato che chiunque morderà un poliziotto non dovrà fare né la tessera del tifoso, e potrà aspirare a divenire ministro; inoltre, alla domanda se tale tessera valesse anche per i politici, ha risposto"No, altrimenti nessuno di noi andrebbe più allo stadio".

Il ministro delle parissime opportunità uomo donna ha dichiarato: "Per divenire ministro ci vuole costanza, e una buona bocca". Ovviamente si riferiva alla capacità di parlare che avete capito?

Il ministro nanetta ha dichiarato: a casa i lavoratori che non son all'altezza.

Ultim'ora: due gravi avvenimenti: tende di un salotto si danno fuoco: erano da sole...

Incredibile: si è scoperto che anche i tronisti sanno contare fino a due, anzi tre....

Per questa sera è tutto, dal vostro giornale anzi telegiornale informativo "Studio aperto informativo"....

Nessun commento:

Posta un commento